Offerte di Lavoro
Posizioni in evidenza – fine Gennaio
_ Tax e Finance Manager – azienda manifatturiera – Rif: AFC-0114/22
Per realtà multinazionale produttiva ricerchiamo un TAX e Finance Manager con disponibilità immediata.
Si richiede inglese fluente e conoscenza approfondita di Oracle
Temporary management e12/18 mesi
Sede di lavoro: Milano
_ Financial Controller – azienda manifatturiera – Rif: AFC 0116/22
Si ricerca per progetto già avviato una figura di Financial controller da inserire in un team affiatato.
Imprescindibile inglese fluente, conoscenza approfondita di SAP e di ITGAAP e USGAAP
Esperienza diretta e di responsabilità in ruoli di Controllo di gestione
Preferenza per figure provenienti da realtà produttive internazionali.
Temporary Management 6 mesi
Sede di lavoro Milano
_ Production Manager – azienda settore panificazione – Rif: MAN-1129/21
Per azienda di produzione alimentare (panificazione/lievitazione) ricerchiamo un Production Manager.
La figura sarà chiamata a prendere in carico e gestire tutte le linee di produzione con attenzione alla qualità ed all’efficienza.
Si richiede stretta provenienza dal settore panificazione/lievitazione o similari e residenza in zona
Sede di lavoro: Provincia di Firenze
Temporary management 12 mesi con possibilità di inserimento in azienda.
_ IT Manager – azienda settore manifatturiero – Rif: IT-1227/22
Per interessante azienda del settore manifatturiero con importante struttura di vendita/noleggio attrezzature, ricerchiamo una figura di IT Manager, con forti competenze nell’ottimizzazione di infrastrutture in fase di trasformazione.
L’intervento ha l’obiettivo di inserire, part time, una figura senior che abbia maturato esperienza in progetti di piccole/medie aziende cresciute nel tempo e che si sono trasformate in modo più organizzato.
Richiesta competenza applicativa (processi erp), MS AX e/o salesforce ma approccio business oriented, (non tech oriented).
Sede di lavoro: Toscana
Temporary Management 12 mesi –Part time 2 giorni a settimana
_ Direttore Acquisti/Mentor – azienda produttiva settore elettrico – rif: ACQ-1026/21
Per realtà famigliare di medio piccole dimensioni ricerchiamo un Direttore Acquisti diretti ed indiretti.
La figura ricercata sarà chiamata a gestire la funzione ed a implementare nuove procedure di acquisto (gare di appalto, scouting fornitori, etc…) al fine di allineare le procedure all’effettivo grado di industrializzazione dell’azienda cliente che è cresciuto molto negli ultimi anni. Un ulteriore obiettivo del progetto è quello, in circa due anni, di formare il personale interno ed arrivare a renderlo autonomo nella gestione della funzione.
Si richiede laurea in Ingegneria o titolo equipollente, competenze tecniche in materiali e forniture affini, doti di negoziazione ed adeguata conoscenza della lingua inglese per scouting estero con preferenza per figure che abbiano già operato nei paesi asiatici.
Temporary Management max 24 mesi – si richiede un impegno full time
Sede di lavoro: Provincia di Piacenza
_ Mentor per progetto PMI – aziende multisettori – Rif: MNT-0102/22
Per progetto di supporto alle PMI ricerchiamo manager interessati a svolgere attività di mentorship.
Si richiede background operation/ingegneristico e forte interesse e conoscenza delle dinamiche e dei processi legate all’innovazione e/o alla sostenibilità
Progetto consulenziale 8/12 mesi part time
Sede di lavoro: Varie sedi in Italia – in particolare regioni del centro sud e isole
_ Direttore Generale con background operation – settore produzione alimentare – rif: DG-1228/22
Per realtà di medio piccole dimensioni, esperta nella produzione alimentare ricerca una figura di Direttore Generale.
La persona prescelta sarà chiamata, in accordo con la proprietà, a gestione l’azienda nel quotidiano e per tale motivo è richiesto un background in ambito operation/produzione ed esperienza nella lavorazione alimentare.
Sede di lavoro: Provincia di Firenze
Temporary Management – 12/18 mesi con possibilità di rinnovo
_ Direttore Generale con background commerciale – settore beni durevoli– rif: DG-0125/22
Per realtà di medio piccole dimensioni ricerchiamo una figura di Direttore Generale con forte background commerciale ed in particolare con specifica esperienza pluriennale nell’apertura e gestione di negozi in franchising.
La figura riportando alla proprietà sarà chiamata a implementare il piano di sviluppo e riorganizzazione aziendale, con la messa a punto di un efficace sistema di gestione della struttura.
Sede di lavoro Provincia di Ravenna
Temporary Management 12/18 mesi
N.B. Saranno contattate solo le candidature in linea con quanto riportato sull’annuncio o comunque rispondenti alle caratteristiche richieste dal Cliente.
N.B. Si precisa, inoltre, che sono presenti sul sito www.cdimanager.it anche altre opportunità; attualmente in stand-by, ma che potrebbero ripartire a breve ed alle quali le persone interessate possono comunque candidarsi. Alla ripartenza di dette selezioni le candidature saranno oggetto di approfondimento ed in ogni caso, di feedback.
Come candidarsi alle offerte di lavoro?
Se non sei iscritto a CDi MANAGER
Iscriviti sul sito www.cdimanager.it compilando l’apposito form, accedi alla sezione annunci e candidati alla posizione di interesse.
Se sei già iscritto CDi MANAGER
Accedi direttamente alla tua area riservata sul sito www.cdimanager.it, accedi alla sezione annunci, candidati alla posizione di interesse.
Sempre attraverso il sito di CDi Manager si potranno ricevere aggiornamenti (quando disponibili) sulla propria candidatura e sull’esito della selezione.