Il 30.06.2023 è il termine ultimo per inviare le richieste di rimborso Fasi relative al 1° trimestre 2023 (gennaio – febbraio – marzo).
Federmanager Modena, tra i vari servizi offerti agli Associati, svolge il “Servizio Fasi e Assidai” molto apprezzato tra gli iscritti e che ha visto, nell’anno appena trascorso, sia un incremento del numero di Associati che ha deciso di affidare le proprie richieste di rimborso al nostro “Servizio Fasi e Assidai” sia di Manager non iscritti che hanno scelto di aderire a Federmanager Modena per usufruire proprio di questo servizio, scelta a volte consigliata da studi dentistici o strutture con cui i nostri uffici sono in continuo contatto.
Ricordiamo anche che il “Servizio Fasi e Assidai” assiste i dirigenti in servizio, in pensione e coniugi superstiti anche nella gestione delle pratiche per il mantenimento dell’iscrizione ai fondi, in caso di chiusura del rapporto di lavoro, con l’organizzazione e l’invio delle domande alla Gs Fasi, in caso di pensionamento o voltura della posizione a favore del coniuge superstite.
Clicca qui per conoscere tutti i servizi offerti da Federmanager Modena.
Novità Fasi 2023
Dal 1° LUGLIO p.v. entreranno in vigore alcuni interventi migliorativi del Tariffario Fasi:
_ il rimborso delle visite specialistiche passerà dagli attuali € 51,00 a € 70,00;
_ i rimborsi delle prestazioni odontoiatriche eseguite in modalità indiretta, si avvicineranno ai rimborsi previsti per le stesse prestazioni eseguite in forma diretta.
Queste novità si aggiungono alla reintroduzione, già operante dallo scorso 1° gennaio 2023, del rimborso dell’IVA da parte del Fasi sulle prestazioni che ne sono assoggettate.