Il progetto “MANAGERIALITÀ FEMMINILE – Strumenti di analisi per lo sviluppo di nuovi modelli di governance nelle imprese italiane”, promosso da Fondirigenti, con il contributo di Federmanager Emilia – Romagna e Confindustria Emilia-Romagna, e realizzato da Formindustria, insieme a Nomesis, Cis Unindustria Reggio Emilia, Forpin, Cisita Parma, Nuova Didactica, Fondazione Aldini Valeriani, Assoform Romagna e Il Sestante Romagna, arriva alla sua fase finale, con la presentazione dei risultati in un evento aperto al pubblico.
MANAGERIALITÀ FEMMINILE:
nuovi modelli di governance nelle imprese italiane
Martedì 23 aprile 2024 , ore 11.00
Auditorium MUG – Magazzini Generativi,
Via Emilia Levante 9/F (BO)
La percentuale di donne che ricoprono ruoli dirigenziali di alto livello rimane ancora estremamente contenuta, nonostante si diffondano nuove consapevolezze rispetto al valore della managerialità femminile.
Qual è il sentiment verso la tematica? Quali insegnamenti dal confronto internazionale? Quali i fattori favorevoli o bloccanti per la costruzione di un contesto aziendale women friendly? Quale ruolo hanno le competenze manageriali e la formazione?
Scarica qui la locandina dell’evento per conoscere il programma
La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi compilando il modulo presente qui:https://forms.gle/VPLd46ds1J9g9B2m7
Scopri di più sul progetto “MANAGERIALITÀ FEMMINILE: nuovi modelli di governance nelle imprese italiane”