Insieme alla Cida, Federmanager sostene la raccolta fondi in favore della Protezione Civile per l’emergenza Covid-19 L’impatto dell’emergenza sanitaria Covid-19 è in costante evoluzione e ci mette di fronte all’incertezza di un contesto con cui dovremo convivere per molti mesi, sia da un punto di vista lavorativo che personale. Eppure questa emergenza finirà e arriverà presto un tempo in cui dovremo riprenderci e pensare a come ripartire.
Per tale motivo abbiamo deciso di attivarci a livello confederale, insieme a tutte le organizzazioni di rappresentanza del management riunite in Cida per sostenere la raccolta fondi per il Dipartimento della Protezione Civile italiana.
Le donazioni per la Protezione Civile potranno essere effettuate tramite bonifico sia dall’Italia che dall’Estero, usando le seguenti coordinate bancarie:
Banca Intesa Sanpaolo Spa Filiale di Via del Corso, 226 – Roma Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ. IBAN: IT84Z0306905020100000066387 BIC: BCITITMM
Ci preme sottolineare che promuoveremo altre iniziative di solidarietà nei prossimi giorni, in modo da realizzare un’azione specifica e concreta per superare questa emergenza sanitaria ed economica, insieme a tutti i manager che vorranno dare il proprio contributo.