FORUM FEDERMANAGER 2026
“CONNESSI PER CRESCERE”
Un impegno comune per un’Italia coesa e competetiva
2 luglio 2026, dalle ore 10.30
Auditorium Antonianum
Viale Manzoni 1 Roma
Il prossimo 2 luglio, presso l’Auditorium Antonianum di Roma, si terrà il Forum 2026 di Federmanager, la giornata annuale dedicata al confronto tra management, istituzioni, imprese e stakeholder sui temi strategici per l’evoluzione del sistema produttivo e la coesione nazionale.
Ad aprire i lavori sarà la relazione del Presidente Valter Quercioli, cui seguiranno gli interventi di autorevoli protagonisti dello scenario politico ed economico del Paese.
ll Forum 2026 rappresenterà il principale appuntamento della nostra agenda federale, finalizzato a promuovere riflessioni e proposte che valorizzino il contributo della managerialità come leva strategica di crescita, innovazione e cambiamento
Attenzione, per poter accedere ai lavori in sala, occorre registrarsi.
I posti sono limitati

