Con una comunicazione del Direttore Generale a tutti gli iscritti, il Fasi ha annunciato una nuova modalità di versamento trimestrale della contribuzione, tramite Bonifico Bancario.
Questa nuova modalità di pagamento dei contributi Fasi, si affianca alle storiche modalità di versamento previste sino ad oggi – domiciliazione bancaria dei contributi e versamento tramite bollettino bancario/freccia.
Per poter utilizzare la nuova modalità, l’iscritto dovrà accedere alla Sua Area Riservata, tramite il Codice d’iscrizione Fasi personale e la Password, dove troverà un nuovo tasto denominato “Richiedi dati per bonifico”. Per un corretto utilizzo della nuova funzione e per ottenere un esito positivo della riconciliazione del pagamento con bonifico, nel compilare la disposizione, è essenziale e indispensabile seguire la procedura riportata.
La modalità di versamento dei contributi tramite Bonifico Bancario è un’alternativa all’utilizzo del bollettino freccia; nulla cambia invece, per coloro che hanno attivo il Sepa.
Per ulteriori informazioni o approfondimenti, rivolgiti agli uffici di Federmanager Modena scrivendo a :
Carlotta Moneti, segreteria.mo@federmanager.it