Dove ci porterà il 2023? A un anno dall’inizio del conflitto che sta cambiando l’Europa, Progetto Manager analizza lo scacchiere internazionale, cercando di comprendere le prossime mosse.
In questo numero:
_ Il punto di vista del Presidente di Federmanager, Stefano Cuzzilla nell’articolo dal titolo, “È questione di benessere”
Decifrare le richieste che emergono dal mondo del lavoro per far stare bene le persone, in ufficio come nella vita privata. Ne va della crescita sostenibile del Paese … continua a leggere
_ Scritto da Giorgio Rutelli, “Resilienti fino a prova contraria”
Dare slancio al Pnrr e cercare di reagire al meglio ai diversi fattori esogeni. Uno sguardo sulla fitta agenda del Governo per mantenere l’appuntamento con la ripresa.
_ Scritto da Roberto Menotti, “Ucraina oggi”
24 febbraio 2022, una data che purtroppo tutti hanno imparato a conoscere. A un anno di distanza, cerchiamo di capire quali scenari si aprano sul territorio ucraino e quale potrà essere il ruolo dell’Italia.
_ Scritto da Silvia Pagliuca, “If she leads”
Il 2023 promette di essere l’anno buono per “rompere il soffitto di cristallo”. Ne abbiamo parlato in un libro e non solo, indagando il percorso verso la parità di genere nel mondo del lavoro.
Questi sono solo alcuni degli interessanti articoli che compongono il numero di Gennaio – Febbraio di Progetto Manager…continua a leggere
Fonte: Progetto Manager