In ottemperanza a quanto disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 aprile 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19” si comunica che:
Dal 4 maggio 2020 gli uffici di Federmanager Modena torneranno ad essere accessibili, adottando tutte le misure di sicurezza per la protezione sia dei dipendenti che degli Associati e degli esterni.
Si continuerà a prediligere gli appuntamenti telefonici o via skype per coloro che possono usufruirne.
Per quanto riguarda l’invio delle pratiche Fasi – Assidai – Previndai – le iscrizioni e le attività di segreteria generale, in ottemperanza al protocollo condiviso del 24 aprile in cui si incentiva all’utilizzo dello smart working, per il mese di Maggio il lavoro della dott.ssa Carlotta Moneti proseguirà da casa in smart working per cui si chiede di inviare i documenti per via telematica (segreteria.mo@federmanager.it), o lasciando copie dei documenti nella cassetta delle lettere, dandone opportuna comunicazione, affinché la dott.ssa possa ritirarle.
Per questioni sindacali / contrattualistiche o previdenziali, chiediamo di telefonare preventivamente al dott. Luca Marasini (059-219185 / 348-2934685) o scrivere a sindacale.mo@federmanager.it per concordare le modalità di gestione della situazione.
Qualora fosse necessario recarsi presso gli uffici, comunque previo appuntamento, è obbligo sia da parte degli Associati che degli esterni presentarsi muniti di mascherina e guanti.
Certi che comprenderete il periodo molto delicato per tutti, gli Uffici di Federmanager Modena sono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.