OFFERTE DI LAVORO
Posizioni in evidenza Febbraio 2021
AMMINISTRATORE DELEGATO O DIRETTORE GENERALE
_ Amministratore Delegato – azienda settore hospitality di alto livello – Rif: AD-0201/2021
Per realtà di medie dimensioni, del settore hospitality di alto livello, ricerchiamo una figura di Amministratore Delegato con un focus (preferibilmente background) sulla gestione finanziaria e sul controllo dei conti.
Non è necessaria la provenienza dal settore specifico ma è preferibile aver operato in contesti complessi seppur dimensionati.
Sede di lavoro: Roma
Si richiede disponibilità immediata e sostanzialmente full time.
Iniziale Temporary Management 6/12 mesi
RUOLI MANFACTURING
_ Manager delle Operation e dell’Organizzazione – azienda settore Hospitality – Rif: AG-1201/2020
Per importante azienda in fase di espansione ricerchiamo una figura che sarà responsabile in toto della gestione operativa e del corretto funzionamento delle strutture ricettive (hotel di lusso, centri wellness etc…) coordinando le attività in un’ottica di offerta globale; in linea con la brand identity aziendale. La figura dovrà essere dotata di forte problem solving e di standing adeguato. Sarà responsabile dell’area customer service, dei servizi di housekeeping e delle attività in appalto afferenti le varie aree. Gestirà circa 60 persone.
Si richiede ottima padronanza della lingua inglese e preferibilmente la conoscenza di un’altra lingua straniera. Non si richiede necessariamente la provenienza dal settore ma costituisce titolo preferenziale l’aver gestito persone, con mansioni differenziate ed in realtà di almeno medie dimensioni.
Sede di lavoro: Toscana; con frequenti trasferte
Temporary Management 12 mesi con possibile successivo inserimento in azienda
_ Direttore di Business Unit – azienda lavorazioni meccaniche / Elettrodomestici particolarmente attiva nel comparto dei sistemi di refrigerazione e aspirazione – Rif: GD-1909/2020
Per realtà posta a sud di Arezzo e leader del settore , che produce essenzialmente per terzi , ricerchiamo un/una Direttore Business Unit.
Il profilo ricercato sarà chiamato a razionalizzare, gestire e sviluppare un ramo d’azienda curando l’intero processo: dall’acquisizione dell’ordine alla produzione e consegna.
Si richiede competenza tecnica ed organizzativa nonché adeguato standing commerciale.
Temporary management 12/24 mesi
Sede : Provincia Sud di Arezzo
RUOLI PROJECT MANAGEMENT
_ Project Manager – azienda lavorazioni meccaniche / elettrodomestici – Rif: PJ – 0920/2020
Per azienda Umbra nota e qualificata di medie dimensioni ricerchiamo una figura di Project Manager per lo start-up di una unità a latere della società principale che si occuperà della progettazione e produzione di sistemi integrati / elettrodomestici specificamente destinati allo street-food ed al caravanning.
La persona ricercata dovrà supportare l’azienda in un processo di sviluppo e start-up operativo/produttivo/commerciale e prendersi carico dell’organizzazione del lavoro in termini di efficacia ed efficienza.
Si richiede: esperienza in ruoli simili con preferenza per la gestione di progetti di start-up, conoscenza del settore “lavorazioni meccaniche” e doti di organizzazione, di gestione aziendale e di sviluppo business.
Temporary management 12/24 mesi
Sede di lavoro: Umbria
RUOLI AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
_ CFO – aziende vari settori – RIF: CDi-0201/21
Per interessante progetto pilota di supporto alle PMI del territorio nazionale si ricercano profili manageriali con provenienza specifica dall’area Amministrazione, Finanza e Controllo.
Il progetto pilota prevede di aiutare alcune imprese italiane di media e piccola dimensione in attività legate all’avvio del Continuous Auditing Predittivo.
Sedi: Territorio italiano.
Disponibilità immediata; non necessariamente full time
RUOLI SALES & MARKETING
_ Direttore Commerciale – azienda settore moda – Rif: Comm-1101/2020
Per importante realtà del settore moda ricerchiamo una figura di Direzione Commerciale per un progetto di rilancio e sviluppo commerciale.
La figura ricercata deve aver maturato esperienza nel ruolo richiesto e nel settore moda/abbigliamento ed aver, in precedenza, svolto attività di rilancio commerciale, prevalentemente wholesales, sia in Italia che all’estero.
Si richiede disponibilità immediata
Sede di lavoro: Veneto
Temporary Management 12/18 mesi.
COME CANDIDARSI ALLE OFFERTE DI LAVORO?
Se non sei iscritto a CDI MANAGER
Iscriviti sul sito www.cdimanager.it compilando l’apposito form, accedi alla sezione annunci e candidati alla posizione di interesse.
Se sei già iscritto CDI MANAGER
Accedi direttamente alla tua area riservata sul sito www.cdimanager.it, accedi alla sezione annunci, candidati alla posizione di interesse.
Sempre attraverso il sito di CDI Manager si potranno ricevere aggiornamenti (quando disponibili) sulla propria candidatura e sull’esito della selezione.
N.B. Saranno contattate solo le candidature in linea con quanto riportato sull’annuncio o comunque rispondenti alle caratteristiche richieste dal Cliente.
CHI E’ CDI MANAGER?
CDi Manager, società di scopo di Federmanager, è leader nel Temporary Management e nell’ Executive Search. E’ presente a Torino, Milano, Verona, Firenze, Roma e Napoli ed in numerose altre località in Italia attraverso 25 sedi operative in altrettante Federmanager Territoriali.
Vai al sito