Offerte di lavoro
Posizione in evidenza – Maggio
_ Integration Manager -azienda settore chimico – Rif: ORG-0504/22
Per importante realtà padronale presente sul territorio italiano ricerchiamo un/una Integration Manager.
La figura ricercata, riportando alla direzione, sarà chiamata a integrare due realtà dello stesso gruppo affinché diventino una sola entità: pianificando e gestendo un processo di strutturazione organizzativa, di miglioramento dei risultati e di sviluppo nei mercati di riferimento.
Si richiede provenienza imprescindibilmente dal settore chimico, forte background industriale in realtà sia di medie dimensioni italiane (familiari) che di respiro internazionale, conoscenza fluente della lingua inglese.
Il profilo ideale è autorevole, ha leadership e grandi capacità organizzative ed è capace di guidare e motivare la nuova struttura verso il raggiungimento degli obiettivi con attenzione ai costi e concretezza.
Temporary Management: 18-24 mesi
Sede di lavoro: Italia – richieste frequenti trasferte
_ Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo – azienda impiantistica – Rif: CFO-0419/22
Per realtà di medie dimensioni, esperta nella progettazione e costruzioni di impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili e non, ricerchiamo un/una Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo La persona sarà chiamata a gestire in toto la funzione curando anche la parte relativa alle risorse umane e supportando la proprietà in una fase di cambiamento attualmente in corso in azienda. Dovrà anche seguire l’implementazione di un nuovo ERP.
Si richiede esperienza in aziende industriali metalmeccaniche di natura padronale/familiare ed in realtà operanti su commessa.
Temporary Management: 12 mesi con successiva stabilizzazione
Sede di lavoro: provincia di Varese
_Direttore Amministrazione Finanza e Controllo – azienda settore servizi – Rif: CFO-0204/22
Per società di servizi ( alle aziende ) ricerchiamo una figura di CFO.
Il profilo ideale è quello di una professionalità esperta nel ruolo e nella gestione della funzione in PMI che operino in un contesto dinamico e sfidante. Richiesta competenza in particolare nel controllo di gestione evoluto ed assimilabile a quello per commessa.
Sede di lavoro: Roma – Avvio del Progetto immediato
Temporary management: 12 mesi con apertura da parte dell’Azienda a valutare un inserimento successivo in organico
_ Manager di Rete – con orientamento Business – rete di aziende IT – Rif: RTEE-0302/22
Per rete di aziende in formazione si ricerca un Manager di rete con delega allo sviluppo business.
L’obiettivo della posizione sarà duplice: supportare la nascita e la definizione degli equilibri (regole, ingaggi, linee guida, etc…) nella fase di start-up della rete e progettare e far decollare l’azione di sviluppo business in base al business plan condiviso.
Temporary Management: 12 mesi con possibilità di rinnovo – part time 2,5/3 giorni a settimana
Sede di lavoro: Toscana con frequenti trasferte
_ IT Manager – azienda settore manifatturiero – Rif: IT-1227/22
Per interessante azienda del settore manifatturiero con importante struttura di vendita/noleggio attrezzature, ricerchiamo una figura di IT Project Manager, con forti competenze nell’ottimizzazione di infrastrutture in fase di trasformazione.
L’intervento ha l’obiettivo di inserire, part time, una figura senior che abbia maturato esperienza in progetti di piccole/medie aziende cresciute nel tempo e che si sono trasformate in modo più organizzato.
Richiesta imprescindibile: competenza applicativa (processi erp), Microsoft Dynamics AX e eventualmente salesforce; approccio business oriented.
Sede di lavoro: Toscana
Temporary Management: 12 mesi –Part time 3/4 giorni a settimana
_ Mentor per progetto PMI – aziende multisettori – Rif: MNT-0102/22
Per progetto di supporto alle PMI ricerchiamo manager interessati a svolgere attività di mentorship o assimilabili per progetti nazionali in corso di definizione.
Si richiede background operation/ingegneristico/commerciale/finanziario e forte interesse e conoscenza delle dinamiche di riorganizzazione/ristrutturazione e dei processi legate all’innovazione, alla digitalizzazione, alla sostenibilità ed all’export.
Progetto consulenziale 6/8/12 mesi – part time
Sede di lavoro: Varie sedi in Italia
_ Production Manager – azienda settore panificazione – Rif: MAN-1129/21
Per azienda di produzione alimentare (panificazione/lievitazione) ricerchiamo un Production Manager.
La figura sarà chiamata a prendere in carico e gestire tutte le linee di produzione con attenzione alla qualità ed all’efficienza.
Si richiede stretta provenienza dal settore panificazione/lievitazione o similari e residenza in zona
Sede di lavoro: Provincia di Firenze
Temporary management: 12 mesi con possibilità di inserimento in azienda.
N.B. Saranno contattate solo le candidature in linea con quanto riportato sull’annuncio o comunque rispondenti alle caratteristiche richieste dal Cliente.
Come candidarsi alle offerte di lavoro?
Se non sei iscritto a CDi MANAGER
Iscriviti sul sito www.cdimanager.it compilando l’apposito form, accedi alla sezione annunci e candidati alla posizione di interesse.
Se sei già iscritto CDi MANAGER
Accedi direttamente alla tua area riservata sul sito www.cdimanager.it, accedi alla sezione annunci, candidati alla posizione di interesse.
Sempre attraverso il sito di CDi Manager si potranno ricevere aggiornamenti (quando disponibili) sulla propria candidatura e sull’esito della selezione.
Chi è CDi Manager?
CDi Manager, società di scopo di Federmanager, è leader nel Temporary Management e nell’ Executive Search. E’ presente a Torino, Milano, Verona, Firenze, Roma e Napoli ed in numerose altre località in Italia attraverso 25 sedi operative in altrettante Federmanager Territoriali.
Vai al sito