Offerte di lavoro
Posizioni in evidenza – Ottobre
_ Responsabile Operativo BU Liguria – Azienda settore servizi – Rif: PRO-1017/22
Per realtà multiregionale, attiva nella gestione dei servizi B2B e B2C e verso la PA, ricerchiamo un
profilo di Responsabile Operativo Senior per la sede ligure.
La persona dovrà curare la Business Unit territoriale, di recente acquisizione, integrandola con la casa
madre a livello di processi sia operativi sia organizzativi in un’ottica di maggior efficienza
complessiva. Infine, sarà chiamato ad individuare ed a formare il suo successore al termine del progetto di inclusione.
Si richiede provenienza dal settore servizi (facility, multiutility, etc…), aver gestito, dal punto di vista
industriale (non commerciale o amministrativo) BU, rami di azienda o realtà simili ed aver sviluppato
competenze nelle relazioni sindacali.
Sede di lavoro: Liguria
Temporary management: 12 mesi
_Project manager per la Trasformazione Digitale – azienda settore alimentare – Rif: PJ-1025/22
Per realtà di medie dimensioni ricerchiamo un profilo di Project Manager con esperienza nella trasformazione/transizione digitale in particolare per il settore alimentare/beverage o similari.
La realtà cliente sta per affrontare un percorso di digitalizzazione dei processi legati prevalentemente alle aree produzione, manutenzione, supply chain e qualità; necessita di un profilo esperto sia per aver svolto progetti simili sia per il settore alimentare/beverage e che ne sappia cogliere e gestire anche l’aspetto e l’impatto organizzativo.
Sede di lavoro: prevalente provincia di Reggio Calabria
Temporary Management: 12 mesi – almeno 3 giorni a settimana
_Direttore Generale – azienda settore produzione impianti – Rif: DG-1026/22
Per realtà familiare attiva nella progettazione e produzione di impianti ricerchiamo una figura di Direttore Generale che abbia ricoperto in passato posizioni anche in ambito economico/finanziario.
L’azienda è in una fase di riorganizzazione e si sta dotando anche di figure nuove soprattutto a livello tecnico e commerciale.
Si richiede una persona di estrazione economico finanziaria ma che abbia avuto esperienza anche di direzione generale e sappia gestire questa fase di cambiamento e riassetto. Preferenza per figure che abbiano lavorato precedentemente in realtà operanti su commessa.
Sede di lavoro: Provincia di Lucca
Temporary Management: 12 mesi
_Business Development – azienda settore automazione – Rif: Comm-1027/22
Per piccola realtà attiva nella progettazione e realizzazione di attrezzature meccaniche, in particolare integrando tecnologie legate alla robotica collaborativa ed all’ intelligenza artificiale ricerchiamo una figura di Business Development.
La persona sarà chiamata a progettare e implementare un piano di sviluppo commerciale per proporre sul mercato prodotti per piccole serie, sdoganando in parte le logiche attuali su commessa ed a individuare nuove strade per aprire mercati non ancora approcciati sempre legati all’automazione.
Si richiede esperienza commerciale nel settore automazione e conoscenza delle attuali logiche di mercato.
Sede di lavoro: Toscana – non è richiesta la residenza in zona.
Temporary Management: part time 2/3 giorni a settimana
_Direttore Commerciale – Azienda settore impianti alimentari – Rif: COMM-0906/22
Per piccola azienda familiare specializzata nella produzione di impianti per la produzione alimentare, ricerchiamo una figura per la Direzione Commerciale.
La persona dovrà curare, con l’ausilio della proprietà, la nuova strategia commerciale, sviluppare un piano di azione e implementarlo in tempi brevi e con la massima efficacia possibile.
L’azienda opera sia verso rivenditori terzi che verso i produttori finali degli alimenti e vorrebbe espandere la propria attività in Italia e successivamente anche all’estero.
Si richiede provenienza dal settore degli impianti alimentari e competenza pluriennale nel Marketing e nelle Vendite direzionali e su commessa.
Sede di lavoro: Italia
Temporary management: part time 3 giorni a settimana e durata iniziale 12 mesi; possibilità di prolungamento dell’incarico
_Area Manager / Business Development – azienda settore servizi Rif Comm-2010/22
Per realtà operante in ambito servizi direzionali B2B stiamo ricercando alcune figure di Area Manager/Business Development per Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.
La persona sarà chiamata a supportare lo sviluppo commerciale, nell’area di competenza, di una società di servizi direzionali rivolti alle aziende e che opera già da diversi anni in tutta Italia.
Si richiede esperienza nel ruolo commerciale di settori analoghi di attività che gli abbia permesso di costruirsi un consistente network di Aziende potenziali Clienti.
Temporary management: 6/12 mesi, part time 2,5gg /settimana con elevata flessibilità e autonomia organizzativa.
Sede di lavoro: Italia – preferenza per Lombardia, Veneto o Emilia Romagna
_Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo – azienda impiantistica – Rif: CFO-0419/22
Per realtà di medie dimensioni, esperta nella progettazione e costruzioni di impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili e non, ricerchiamo un/una Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo
La persona sarà chiamata a gestire in toto la funzione, con un elevato grado di operatività, curare la parte relativa alle risorse umane /sindacale) e suppore la proprietà in una fase di cambiamento attualmente in corso in azienda.
Dovrà anche seguire l’implementazione di un nuovo ERP.
Si richiede esperienza in aziende industriali metalmeccaniche di natura padronale/familiare ed in realtà operanti su commessa.
Temporary Management: 12 mesi con successiva stabilizzazione
Sede di lavoro: provincia di Varese
N.B. Saranno contattate solo le candidature in linea con quanto riportato sull’annuncio o comunque rispondenti alle caratteristiche richieste dal Cliente.
Come candidarsi alle offerte di lavoro?
Se non sei iscritto a CDi MANAGER
Iscriviti sul sito www.cdimanager.it compilando l’apposito form, accedi alla sezione annunci e candidati alla posizione di interesse.
Se sei già iscritto CDi MANAGER
Accedi direttamente alla tua area riservata sul sito www.cdimanager.it, accedi alla sezione annunci, candidati alla posizione di interesse.
Sempre attraverso il sito di CDi Manager si potranno ricevere aggiornamenti (quando disponibili) sulla propria candidatura e sull’esito della selezione.